giovedì 6 marzo 2008

Nominations

Eh, si, anch'io sono stata nominata da Pina... questo gioco prevede che si scrivano 7 segreti e poi si devono nominare altri 7 blog....

Allora cominciamo:

* Non sopporto pettinarmi, ne tanto meno mettere in piega i capelli... vorrei potermi svegliare la mattina già pettinata, pronta per uscire...

* Oltre al ricamo e altri hobby tipicamente femminili, ne condivido uno con mio marito... non proprio femminile: modellismo ferroviario!!! Tempo fa frequentavamo un club di appassionati di questo hobby, e, oltre a me, c'era solo un'altra donna...

* A proposito di ricamo: quando ho cominciato, avevo 8 anni, facevo il mezzo punto, ma non ero capace di cominciare un'alra riga... in pratica ricamavo una riga tutta dritta, poi quando dovevo ricamare quella sotto, davo il ricamo in mano a mia madre perchè la iniziasse lei... e avanti così per tutto il tempo. Ora capisco quanta pazienza aveva mia madre.....

* In casa, brontolo sempre con figlia e marito, per il disordine che lasciano in giro, poi però, quando mi dedico ai miei lavoretti, faccio peggio di loro!!!

* Detesto l'estate, il caldo e il mare... soprattutto stare in spiaggia: se proprio ci devo andare sto sotto l'ombrellone tutto il tempo... se sudo troppo divento anche cattiva!!!

* Quando andavo a scuola, per un certo periodo, la materia che odiavo di più è stata storia dell'arte e disegno... poi ho cambiato decisamente idea: sono diventata arredatrice, e adoro la storia dell'arte!

* Da ragazzina, ero decisamente un po' particolare... non facevo nulla di quello che facevano le altre mie coetanee... ero una solitaria, mi piaceva soltanto starmene tranquilla ad ascoltare musica e ricamare... per anni mi hanno considerata "strana". Adesso ho mantenuto le mie passioni, ma sono diventata una chiacchierona, e mi piace stare in compagnia!

Ecco fatto!

Ora passiamo alle nomination, ohmamma!!! sarà difficile...

* Romina

* Silvia-Zuccherosa

* Valentina-Valefatina

* Arianna

* Elena

* Francy

* Tania



1 commento:

  1. grazie x la nomination Clara :-)) il giochino l'ho già fatto tempo fa sul mio blog, casomai farò un link al post vecchio ;-) ma intanto grazie x avermi pensata, ed un bacione!!!

    PS: fai l'arredatrice?!?! Che bel lavoro!!!!! ^_^

    RispondiElimina