giovedì 10 aprile 2008

Un altro test

Leggendo qua e la per i blog ho trovato questo test... provo a rispondere anch'io!

1. CHE ORA E'? 11,50
2.NOME: Clara
3.COMPLEANNO: 5 maggio
4.SEGNO ZODIACALE: toro
5.TATUAGGI: nessuno
6.PIERCING: nessuno, ho solo i buchi per gli orecchini...
7.SEI INNAMORATA/O?: si
8.TI PIACI INTERIORMENTE? in genere si, ma alcune volte "litigo" con me stessa.... (sono un po' matta!!!) in quei momeni non mi piaccio...

9.HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO? Si
10.HAI MAI FATTO UN INCIDENTE IN AUTO? no
11.HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA? No
12.PEPSI COLA O COCA COLA??? nessuna delle due...
13.TI FIDI DEI TUOI AMICI? In genere si
14.COLORE PREFERITO PER L'INTIMO?? tutti tranne il rosa
15.MISURA DI SCARPE: 37
16.NUMERO PREFERITO: 3
17.MUSICA PREFERITA: Blues e soul
18.DOCCIA O BAGNO?: bagno
19.COSA ODI??? Le persone invadenti, che cercano sempre di immischiarsi nella vita privata degli altri...
20.COME TI VEDI NEL FUTURO? finalmente tranquilla, dopo un periodo molto movimentato.
21.DA CHI HAI RICEVUTO QUESTA MAIL? non è una mail, l'ho letto su qualche blog..
22.QUALI DEI TUOI AMICI VIVE PIù LONTANO? praticamente tutti... sono tutti a Milano
23.CHI SARA' PIU' RAPIDO A RISPONDERE SECONDO TE??? non ne ho idea...
24.E IL PIù LENTO? stessa cosa...
25.COSA CAMBIERESTI DELLA TUA VITA? Diciamo che, se potessi, eliminerei gli ultimi due anni...
26.SEI FELICE? adesso si!
27.PROVERBIO O METAFORA PREFERITA/O? "impara l'arte e mettila da parte"
28.LIBRO PREFERITO? meglio dire lo scrittore preferito: Ken Follett
29.DI COSA HAI PAURA? Dell'acqua
30.LA PRIMA COSA A CUI PENSI APPENA SVEGLIA? ...è già ora di alzarsi?
31.FILM PREFERITO? Nessuno in particolare
32.SE POTESSI ESSERE QUALCUN'ALTRO CHI SARESTI? non saprei... sto bene così
33.COSA è APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA?Ricami... uno fatto da me e uno da mia suocera.
34.COSA C'E' SOTTO IL TUO LETTO? niente, forse qualche gioco di Serena...
35.IL POSTO DOVE TI PIACEREBBE ANDARE??? australia e canada
36.PENSI CHE QUALCUNO RISPONDERA' A QUESTA MAIL? mi piacerebbe che qualcuno lo facesse
37.E CHI SEI SICURA CHE RISPONDERA'? non lo so...
38.DI CHI VORRESTI LEGGERE LE RISPOSTE? di chiunque ne abbia voglia, è un buon modo per conoscersi.
39.PROFUMO PREFERITO? Non uso profumi, non li sopporto...
40.SPORT PREFERITO? non amo gli sport...
41.TIMIDO O ESTROVERSO? Io mi considero timida, ma gli altri mi vedono estroversa...
42.SOPRANNOMI? Uno solo, dai tempi del liceo... Calla
43.MARE O MONTAGNA? decisamente montagna
44.COME TI DEFISCI? un po' matta...
45.HAI PAURA DELLA MORTE? si
46.A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? mai prima dell'1-2 di notte
47.DOLCE O SALATO? sia dolce che salato.

48.PORTATA PREFERITA tagliatelle al ragù

49.STAGIONE: Inverno
50.DIFETTI: ho poca pazienza, tranne che per i miei hobby
51.PREGI: mi dicono che sono molto socievole...
52.COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERA' QUESTA MAIL? Rispondete in tanti!!!
FINE: 12.14



3 commenti:

  1. Ehilà, è prprio un bel modo per conoscere un po' meglio le mie "compagne di merende" :-)

    Un abbraccio

    Francy

    RispondiElimina
  2. molto carino!
    e adesso so qualcosa in + di te!
    clara a giorni ti mando il nome della tua abbinata x lo scambio del mio blog.
    mi rimanderesti per bene tutti i tuoi dati....le mie figlie mi hanno disintegrato l'agenda!

    RispondiElimina
  3. cmq non so perche' ma con te ho la sensazione di conoscerti da tanto tempo....per me sei una vecchia(nel senso buono)amica lontana che presto si avvicinera'!
    baci

    RispondiElimina