lunedì 9 novembre 2009

Rieccomi!

Eccomi di nuovo qui… non mi è passata la passione per il punto croce, ma ho solo avuto prima problemi di computer, e non riuscivo proprio a pubblicare nulla…. poi finalmente ho cambiato computer (ormai l’altro era quasi defunto…), ma non trovavo mai la voglia, e il tempo, per aggiornare il mio “angolino”, considerando che praticamente tutto quello che ho ricamato in questi tempi è “top secret”….

Ma adesso posso far vedere la mia ultima fatica… fatica nel vero senso della parola: mi sono iscritta a questo sal delle stagioni sul forum delle crocettine, felicissima perchè questo è un ricamo che volevo realizzare da tempo, ma mi sono resa conto subito che non è per nulla facile!!! Tra cambi di colore mezzi punti, tre quarti di punto, a volte due e a volte tre fili… insomma avevo previsto di cavarmela in una decina di giorni, invece per questa tappa mi è “volato” più di un mese, e non avevo nessuna intenzione di farlo diventare un UFO, quindi non ho voluto iniziare nessun altro ricamo (anche se ho un bel po’ di ricamini natalizi da fare)… e adesso sono in ritardo!!! Chissà se per Natale avrò qualcosa di nuovo…

Comunque il risultato mi piace molto…

DSCN1516Adesso, ancora un paio di ricamini segreti, e via con il Natale!!!



2 commenti:

  1. bhè anche se ci hai messo un mese devo dire che ne è valsa la pena è proprio bello.Complimenti

    RispondiElimina
  2. ciao, io sono solo alla prima foglia!!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina