lunedì 1 febbraio 2010

Ecco un bel po’ di lavori….

E’ davvero da tantissimo tempo che non pubblico più nulla dei miei lavoretti… non mi sono fermata, ho continuato a ricamare, solo che ho talmente tanti “arretrati” che ho preferito concentrarmi solo sui miei lavori, per portarmi un po’ avanti!

Quindi facciamo un salto indietro…. torniamo allo scorso Natale: ho ricamato un po’ di cosette….

Poi è stata la volta di un kit che mi è stato regalato un bel po’ di tempo fa… a dire il vero di crocette ce ne sono ben poche, ma si tratta comunque di ricamo

DSCN1552

La seconda tappa del SAL quattro stagioni a cui sto partecipando, e che, a differenza della prima tappa che mi ha dato parecchi problemi, è “volata” in pochissimi giorni

DSCN1551

E il lenzuolino ricamato per una bimba che deve nascere

Per ora basta, ma i lavori continuano a ritmo sostenuto… ho tantissime scadenze!



3 commenti:

  1. brava, quanti bei ricami, soprattutto le stagioni della dimention!!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti, ... dei veri capolavori ! sei stata davvero molto brava !
    un abbraccio
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Clara,mi chiamo Maria!(miriam8561forum le crocettine)
    Sei Brava con i capolavori che hai fatto!
    Se vuoi e hai tempo vienimi a trovare sul mio Blog! http://puntocroceamano.over-blog.it
    ciao a presto Maria!

    RispondiElimina