venerdì 30 aprile 2010

Questi me li ero dimenticati!!!

Due lavoretti di ricamo e cucito che mi ero proprio dimenticata di fare vedere…. li ho “ritrovati” per caso, o meglio ho trovato le foto, visto che sono entrambi regali già consegnati.

Questo è un porta pannolini, ricamato e cucito per una mia nipotina… che ormai ha un mese!

Tutorial qui, qui e qui … io come al solito ho preso qualcosa da ognuno…. più qualcosa di modificato da me!!!DSCN1557

DSCN1558

Questo sacchetto invece faceva parte di uno scambio a cui ho partecipato, organizzato sul forum che frequento (tutorial qui… questa volta seguito alla lettera da ,me!!!)

DSCN1559

DSCN1560



2 commenti:

  1. ciao, sono bellissimi! Complimenti
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti sono due lavori bellissimi !!!
    il porta pannolini è una vera "chicca" , sei stata bravissima !

    un abbraccione Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina