mercoledì 24 novembre 2010

Borsetta 1

Visto che non faccio mai solo un lavoro alla volta, mentre la sera ricamavo il mio calendario di giorno mi è nata un’altra passione… è già da qualche tempo che ho scoperto il cucito creativo, e così, gironzolando in rete per vedere le meraviglie che ci sono, ho scovato un tutorial per fare una borsetta, ho pensato di provare, e la cosa mi è piaciuta talmente tanto che non mi sono più fermata… sono mesi ormai che cucio borsette, e quanto mi diverto!!!
Questa è la mia prima creazione, fatta seguendo il tutorial, trovato su questo bellissimo blog:
DSCN1580 L’interno:
DSCN1581Poi visto che mi divertivo proprio ho pensato di fare una versione in miniatura della stessa borsa…
DSCN1584 - Copia

…e di usarla come decorazione per la sua sorella maggiore
DSCN1585
Sicuramente è merito della stoffa che ho usato, un bellissimo pezzo di jeans nero,  tutto ricamato, (acquistato chissà quanto tempo fa perché mi piaceva e rimasto nell’armadio fino a quando ho trovato come utilizzarlo….) ma il risultato mi è piaciuto talmente tanto che ho usato per tutta l’estate praticamente solo questa borsetta!


Nessun commento:

Posta un commento