lunedì 31 gennaio 2011

Come mi piace creare borsette!!!

Mi piace talmente tanto che, dato che non posso riempirmi la casa di borsette, ne ho fatta una per mia sorella! Modello e particolari scelti da lei (tutorial qui, ma con qualche modifica da parte mia)
eccola qui, il nastrino di velluto rosso ci piaceva troppo, quindi ho copiato l’originale!!!
DSCN1710
DSCN1714
le differenze sono che io ho creato due tascone esterne (una per lato), come mi ha chiesto mia sorella, che nell’originale non ci sono, e le ho chiuse con bottoni automatici
DSCN1711e anche nell’interno ho inserito nella fodera una tasca, ho invece lasciato la chiusura con un bottone magnetico… io personalmente preferisco la cerniera, ma mia sorella ha preferito così! E ho deciso di fare una fascia interna con la stessa stoffa usata per l’esterno, un po’ per rinforzare la zona del bottone automatico (si tratta di un panno piuttosto pesante… e infatti ho rotto un ago…), e un po’ per facilitare l’inserimento della tasca.
DSCN1713Mia sorella non l’ha ancora vista, spero che il risultato le piaccia! 


Nessun commento:

Posta un commento